Politica per la Qualita'
Moro Bilance srl opera nella convinzione che il successo di business aziendale sia strettamente legato alla soddisfazione del cliente e alla qualità dei prodotti offerti. Quindi, allo scopo di ottenere una maggiore efficacia nel business e la migliore efficienza interna, la direzione delinea come di seguito la Politica per la Qualità:
- comprendere le esigenze e le aspettative dei clienti allo scopo di perseguire la loro soddisfazione
- essere punto di riferimento per i clienti quali detentori di elevate competenze tecniche nelle operazioni di assistenza tecnica prima e dopo la vendita, assicurando nel tempo la permanenza e l’aggiornamento delle competenze grazie alla continua formazione del personale
- impegnarsi nel mantenere un’immagine di credibilità e onestà fondata sulla capacità di offrire prodotti affidabili e mantenibili
- fornire alla clientela un ottimo livello di servizio vendita e assistenza in linea con le richieste e ad un costo ottimale
- assicurare consegne puntuali
- fornire un servizio di assistenza tempestivo ed efficace
- offrire un servizio qualificato di consulenza relativo alle proprie competenze
- fornire dei servizi supplementari per il controllo degli strumenti
- offrire un immagine di professionalità addestrando i propri collaboratori in merito alle finalità e agli obiettivi della Qualità fissati dalla direzione
- controllare e selezionare i fornitori migliorando il rapporto di collaborazione, qualificando solo i più affidabili e puntando a rapporti continuativi per migliorare la qualità
- impegnarsi per il miglioramento continuativo dell’efficacia del sistema di gestione per la qualità
- prevedere un quadro di riferimento per definire e riesaminare gli obiettivi per la qualità
Tale politica contribuirà in modo determinante a garantire la serietà, la professionalità, il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza delle attività dell’ azienda.
Tutto il personale è impegnato nel conseguimento di questa politica e ad operare secondo il Sistema Qualità adottato in accordo agli obiettivi dell’azienda.
La direzione è incaricata di mantenere il Sistema Qualità in conformità agli obiettivi prefissati e alla normativa UNI EN ISO 9001:2015.
La Direzione